Football AmericanoNews

Tom Brady: Il 2022 sarà il suo ultimo anno?

Tom Brady dà la sua versione sulle infrazioni al passaggio

Tom Brady: Dopo il suo ritorno avvenuto a sei settimane dal primo ritiro, l’ex QB dei Patriots, attualmente ai Tampa Bay Buccaneers, potrebbe lasciare i campi da gioco quest’anno.

Fonti vicine al giocatore, che ha sempre voluto dare l’intenzione di giocare fino a 45 anni e che si è preso del tempo durante la preseason per stare in famiglia, dicono che la stagione che inizierà questa sera potrebbe essere l’ultima della sua carriera, questa volta in maniera definitiva.

Se così dovesse essere, il mondo del Football darà il suo addio definitivo al giocatore più vincente di tutti i tempi.

 

Tom Brady vicino al ritiro? Dagli Stati Uniti arriva una indiscrezione

Tom Brady, all’alba della ventitreesima stagione della sua carriera, sarebbe pronto a dire definitivamente addio al Football Americano giocato, questa volta per davvero.

Ian Rapoport, insider di NFL Network e una delle fonti più sicure per quanto riguarda le notizie attorno alla lega, ha affermato che, secondo fonti vicine al giocatore, questa potrebbe essere l’ultima stagione, in maniera definitiva, dopo il ritiro annunciato a inizio anno dall’ex QB dei New England Patriots, attualmente ai Tampa Bay Buccaneers.

Nel corso della preseason, Tom Brady aveva chiesto alla squadra un periodo di riposo per passare del tempo con la famiglia alle Bahamas, senza che gli è stato mandato qualcosa di inerente al Football. Quanto avvenuto qualche mese fa è sicuramente un segno di quello che ci aspetterà nei prossimi mesi, anche perché questo è l’ultimo anno del suo contratto attuale, quindi diventerà un free agent.

Tom Brady non ne ha parlato in maniera ufficiale, ma ad Agosto compirà 45 anni, e la sua promessa, quella di giocare fino a quella età, sarà compiuta.