Tyson Fury continua a desiderare il match con Anthony Joshua. Il “Gipsy King”, per tale incontro, si è dichiarato disposto a combattere gratis.
Dopo aver difeso con successo il titolo WBC, Fury si sta godendo un tour per celebrare appunto la vittoria su Dillian Whyte. Dopo aver dichiarato il suo status da ritirato, il pugile britannico ha mostrato in diverse occasioni di voler continuare a combattere.
A proposito del sopraccitato dream match con Anthony Joshua, sfumato lo scorso anno per via dell’arbitrato WBC, Tyson Fury ha dichiarato di poter combattere gratuitamente con lui. Ha inoltre menzionato il Wembley Stadium come potenziale location.
Tyson Fury propone un match con visione e ingresso gratuiti
Tyson Fury ha ribadito nel corso del suo “Victory Tour” che spera di vedere Joshua trionfante nel rematch con Oleksandr Usyk.
“Ormai è tutta una questione di soldi. Non è più un combattente, ma un uomo d’affari.
Giuro su Dio che tornerò a combattere in caso di una sua vittoria su Usyk. Lo spero veramente. Sono disposto ad affrontarlo gratuitamente.”
Al solo ascolto, questa proposta per il potenziale match del secolo risulterebbe folle per molti, soprattutto per i promoter. Tyson Fury, continuando, ha anche rivelato le sue condizioni per tale incontro.
“Queste sono le mie condizioni: Wembley Stadium, ingresso gratuito e sulla tv in chiaro.
Lo affronterò in Inghilterra, non in un paese straniero per una grande somma di denaro. Lo affronterò gratuitamente davanti al popolo britannico.”