BoxeSport Da Combattimento

Tyson Fury si allena con Jared Anderson ed Efe Ajagba

Dal nostro partner: FIGHT

Tyson Fury, dopo la preoccupante forma fisica di quest’inverno, pare essersi messo in riga per preparare al meglio un finale di stagione da urlo.

Il primo passo sarà il match del 24 luglio contro Deontay Wilder. Per la preparazione, il “Gipsy King” ha reclutato come compagni di sparring due giovani talenti che prenderanno parte all’undercard dell’evento: Jared Anderson ed Efe Ajagba.

Nonostante il nigeriano Ajagba ricordi più da vicino lo stile di Wilder, è un altro nome ad aver destato l’attenzione di Fury.

Le parole di Bob Arum dal camp di Tyson Fury

“Tyson mi ha detto che è stato colpito in particolare da Jared Anderson. Secondo lui, il ragazzo ha la stoffa per diventare il prossimo grande campione dei massimi. Tutte le volte che si allenano assieme è una battaglia. Dice che è un eccellente compagno di sparring.”

La preparazione sembra quindi andare per il meglio. Ora non resta che aspettare il grande giorno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Tyson Fury si allena con Jared Anderson ed Efe Ajagba Tyson Fury si allena con Jared Anderson ed Efe Ajagba