NFLFootball Americano

I Minnesota Vikings cambieranno il QB titolare?

I Minnesota Vikings cambieranno il QB titolare?

I Minnesota Vikings potrebbero cambiare le gerarchie nel ruolo di QB titolare della squadra dopo la sconfitta di questa notte contro Chicago.

I quattro intercetti lanciati da Josh Dobbs potrebbero portare la franchigia della NFC North a un cambiamento dopo la settimana di riposo che li aspetterà questo fine settimana.

Jaren Hall e Nick Mullens, attualmente le due riserve della squadra, potrebbero lottare per il posto da titolare prima della partita del 10 Dicembre contro i Las Vegas Raiders.

 

I Minnesota Vikings passeranno oltre con Josh Dobbs dopo la partita contro Chicago?

I quattro intercetti lanciati da Josh Dobbs nel corso della partita persa dai Minnesota Vikings contro i Chicago Bears stanotte sono stati un segnale d’allarme per Kevin O’Connell, il capo allenatore, che aveva pensato di sostituire il QB nel corso dell’incontro.

Nella conferenza stampa post partita, l’Head Coach della formazione appartenente alla NFC North ha affermato che potrebbe cambiare il regista titolare dopo la Bye Week.

Ci riuniremo e capiremo le possibilità ulteriori che potremo avere con Josh Dobbs. Siamo ben forniti nel reparto, abbiamo ritrovato Jaren Hall e anche Nick Mullens è disponibile”, ha dichiarato O’Connell.

La prossima partita dei Minnesota Vikings, dopo la settimana di riposo, sarà contro i Las Vegas Raiders in trasferta, con il record attuale di 6-6 e il secondo posto nella divisione.