Football AmericanoNews

Tyreek Hill punta a raggiungere le 2000 yarde su ricezione

Tyreek Hill punta a raggiungere le 2000 yarde su ricezione

Tyreek Hill è sulla buona strada per ottenere un record mai raggiunto nella storia della NFL, ovvero quello delle 2000 yarde su ricezione.

Il Wide Receiver dei Miami Dolphins, una delle squadre più in forma di questo inizio di stagione, è quasi a metà del suo obiettivo, e alcune proiezioni ipotizzano il raggiungimento del record prima della fine della Regular Season.

Attualmente il record appartiene a Calvin Johnson, che nel 2012, in una stagione da 17 partite, ne registrò 1964, andando molto vicino alla meta.

 

Riuscirà Tyreek Hill a raggiungere le 2000 yarde su ricezione in Regular Season?

Tyreek Hill è uno dei giocatori più in forma nel suo ruolo dopo un terzo della Regular Season appena trascorso, dove con i suoi Miami Dolphins si è candidato alla vittoria finale nella NFL.

Un ottimo inizio di stagione per l’ex WR dei Kansas City Chiefs, che dopo sei partite ha raggiunto quota 814 yarde su ricezione, è sulla buona strada per raggiungere una cifra mai fatta registrare nella storia della lega, quella delle 2000 yarde.

Nessuno l’ha mai fatto, e molti sono andati vicino. Calvin Johnson, leggenda dei Detroit Lions, si era fermato a 1964 yarde nel 2012, quando la stagione regolare aveva ancora 17 partite.

Il prossimo impegno dei Miami Dolphins, squadra che ha nel suo roster Tyreek Hill, sarà il posticipo della Domenica contro un’altra candidata al Super Bowl, i Philadelphia Eagles, che hanno perso l’imbattibilità settimana scorsa contro i New York Jets.