MMASport Da Combattimento

UFC Columbus: i bonus dell’evento

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
UFC Columbus: i bonus dell’evento

UFC Columbus è stato archiviato qualche ora fa, e non sono mancate le premiazioni extra post-evento.

Oltre alle solide contese terminate per decisione, questa Fight Night ha visto degli autentici finali per KO e sottomissione, come la Rear Naked Choke messa a segno da “The Black Wolf” Aliaskhab Khizriev, l’imbattuto fighter russo che ha finalmente fatto il suo debutto in UFC, o l’incredibile combo con cui Chris Gutierrez ha vinto ai danni di Batgerel.

Quattro infine sono stati i fighter premiati dopo la conclusione di UFC Columbus.

UFC Columbus: i quattro fighter premiati

Il bonus “Fight of the Night” è andato all’incredibile sfida tra due grandi atleti dei pesi welter, Bryan Barberena e Matt Brown, che si sono affrontati nel terzultimo match della main card. Per entrambi i veterani si tratta del quarto medesimo bonus, ma chi ne è rimasto più soddisfatto è ovviamente il vincitore Barberena che si aggiudica l’incontro per split decision.

Il bonus “Performance of the Night” è stato invece assegnato al già citato Chris Gutierrez e al vincitore del main event di UFC Columbus Curtis Blaydes.

Il fighter americano di origini guatemalteche e colombiane è riuscito a preservare la sua imbattibilità in promotion contro Danaa Batgerel, grazie a una combo di Spinning Back Fist e gomitate al tappeto che hanno spinto l’arbitro a chiamare il TKO.

Curtis Blaydes è il secondo dopo Derrick Lewis a battere Chris Daukaus in UFC. Nei primi istanti del secondo round, “Razor” riesce a far perdere l’equilibrio all’ex poliziotto dopo un potente destro per poi finirlo con una serie di pugni.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

UFC Columbus: i bonus dell'evento UFC Columbus: i bonus dell'evento