MMASport Da Combattimento

Vadim Nemkov vs Julius Anglickas annunciato per Bellator 268

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Vadim Nemkov vs Julius Anglickas annunciato per Bellator 268

Vadim Nemkov aveva in programma per Bellator 268 una difesa titolata nella semifinale del Light Heavyweight Grand Prix contro Anthony Johnson, ma quest’ultimo ha dovuto rinunciare a tale incontro per gravi problemi di salute.

Ieri notte, a Bellator 266, è stato annunciato che Julius Anglickas prenderà il posto di Johnson nella semifinale del torneo valevole per il titolo.

Il lituano, nella pre-card del 16 ottobre, aveva in programma un match contro lo svedese Karl Albrektsson, il quale affronterà infine Dovletdzhan Yagshimuradov.

Gli ultimi incontri di Vadim Nemkov e Julius Anglickas

Il campione dei Light Heavyweight è ancora imbattuto in Bellator, e ha iniziato alla grande il suo 2021 nel mese di aprile, difendendo il titolo contro Phil Davis nel secondo capitolo della loro rivalità. Con questa vittoria, Vadim Nemkov è riuscito ad accedere alla semifinale ora in programma per il prossimo mese.

Anglickas ha davanti a sé un grande salto di qualità nella sua carriera in Bellator, e attualmente occupa la quinta posizione nel ranking dei Light Heavyweight. Nel suo ultimo incontro, sempre a Bellator 257, Julius è riuscito a sconfiggere Gregory Milliard per decisione unanime.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vadim Nemkov vs Julius Anglickas annunciato per Bellator 268 Vadim Nemkov vs Julius Anglickas annunciato per Bellator 268