MMASport Da Combattimento

Vettori vs Adesanya: la UFC stuzzica i fan

Dal nostro partner: FIGHT

Vettori vs Adesanya: la UFC stuzzica i fan

Vettori vs Adesanya 2 è ora nelle menti dei fan per quanto riguarda il prossimo incontro valevole per il titolo dei pesi medi UFC.

“The Italian Dream”, dopo la vittoria ai danni di Kevin Holland, vorrebbe convincere il presidente Dana White a mettere su i piani del rematch titolato contro Israel Adesanya.

A proposito di questo, la promotion ha pubblicato sui social media una foto dei due fighter durante il weigh-in del loro primo scontro, che sta stuzzicando molto gli appassionati.

Vettori vs Adesanya: la foto pubblicata dalla UFC

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ufc (@ufc)

“Rematch in vista tra i due?”

Nel primo capitolo della rivalità, a vincere fu Israel Adesanya per decisione non unanime. Fu in seguito a quella vittoria che il neozelandese ottenne una title shot.

Marvin Vettori, tuttavia, è convinto di non aver mai perso quell’incontro ed è intenzionato a vincere il titolo da “The Last Stylebender” a qualunque costo.

Non resta che scoprire, nelle prossime settimane, se ciò sarà veramente possibile.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Vettori vs Adesanya: la UFC stuzzica i fanVettori vs Adesanya: la UFC stuzzica i fan