NFLFootball Americano

Von Miller arrestato nella notte per violenza domestica

Von Miller arrestato nella notte per violenza domestica

Von Miller si è consegnato alla polizia di un distretto di Dallas, in Texas, dopo le accuse di violenza domestica rese note ieri.

Il giocatore dei Buffalo Bills ha aggredito la compagna incinta nella giornata di Mercoledì, ed era stato creato un mandato di cattura nei suoi confronti, poi eseguito quando il Linebacker ha deciso di arrendersi e di confessare il reato.

Fermato e portato in carcere, è uscito qualche ora dopo sotto una cauzione di 5000 Dollari. Ora Miller rischia una pena da due a dieci anni, oltre a una multa di 10.000 Dollari.

 

Von Miller in carcere dopo l’aggressione alla compagna incinta

Poche ore dopo l’emanazione del mandato di arresto nei suoi confronti, Von Miller ha deciso di costituirsi e di consegnarsi alla polizia per il reato di violenza domestica avvenuto Mercoledì, quando il commissariato di Glenn Heights, in Texas, ha denunciato il giocatore dei Bills per aver aggredito la compagna incinta, un reato di terzo grado nello stato.

Miller ha messo un paio di volte le mani sul collo della compagna, per poi tirarle i capelli e spingerla, secondo la polizia locale, e ciò ha scatenato il mandato di arresto nei suoi confronti.

Dopo un periodo di qualche ora in carcere, il Linebacker, MVP di Super Bowl 50, è stato poi rilasciato tramite una cauzione da 5000 Dollari.

Già nel 2021 Von Miller era stato accusato dello stesso reato, anche se i dettagli non furono resi noti e ne uscì pulito dalla storia. Sia la NFL che la sua squadra hanno successivamente rilasciato dei comunicati dove erano a conoscenza dei fatti.

I Buffalo Bills hanno la loro Bye Week proprio questo weekend, e per questo Miller era a Dallas, sua città natale.