BodybuildingIndoor

William Bonac crede che può vincere il Mr. Olympia 2024

William Bonac crede che può vincere il Mr. Olympia 2024

William Bonac, in una recente intervista ha dichiarato che con il giusto allenamento ha la possibilità di vincere il Mister Olympia 2024.

“The Conqueror” ha disputato l’ultima edizione dell’Arnold Classic svolto Venerdì 3 e Sabato 4 Marzo 2023 al Columbus Convention Center presso Columbus nello stato del’Ohio.

Dopodiché, Bonac aveva dichiarato di prendersi un anno sabbatico che sarebbe durato fino alla prossima edizione dello show intitolato ad Arnold Shcwarzenegger.

Tuttavia, William Bonac ha dichiarato che con il giusto allenamento può puntare alla vittoria del Mister Olympia del 2024.

 

William Bonac: “Posso ancora vincere sia l’Arnold Classic che il Mister Olympia”

William Bonac è stato recentemente intervistato dal canale YouTube “Desktop Bodybuilding” dove ha fatto delle dichiarazioni importanti su suo futuro.

“The Conqueror” già all inizi di Marzo aveva dichiarato di prendersi un anno sabbatico per poi tornare alla prossima edizione dell’Arnold Classic.

Bonac, per il suo ritorno si è posto degli obiettivi estremamente importanti in quanto ha ammesso di puntare alla vittoria non solo dell’Arnold Classic, ma anche dell’edizione 2024 del Mister Olympia:

“Sicuramente [penso] di poter vincere l’Arnold Classic […] … non so dove i giudici vogliano arrivare con il tipo di fisico che desiderano. Ma credo che se darò il massimo, ad esempio nei prossimi due anni, potrei avere la possibilità di vincere anche l’Olympia.

Al momento, mi sto solo prendendo una pausa, per permettere al mio corpo di recuperare.

È stata la decisione giusta. Quando ho riguardato le foto, ho pensato: ‘Ho un aspetto di m***a’. Quindi, sì, si può anche dire che bisogna essere felici del proprio piazzamento e di ciò che si è ottenuto: poteva andare peggio.

La gente mi ha detto che avrei dovuto piazzarmi più in alto, ma sono fortunato ad aver ottenuto quel posto, credetemi. Non è il fisico che volevo portare in gara, ma penso che se darò il massimo potrò vincere sia il prossimo Arnold Classic che il Mister Olympia”.