BasketIndoor

Wisconsin Badgers: Johnny Davis infortunato

Wisconsin Badgers: Johnny Davis infortunato

Johnny Davis, giocatore dei Wisconsin Badgers, si è infortunato durante la partita persa contro i Nebraska Cornhuskers di questa domenica.

Contenuti dell'articolo

Le dichiarazioni di Greg Gard

I Wisconsin Badgers non avranno a disposizione il loro top player Johnny Davis, dato l’infortunio rimediato da quest’ultimo dopo un flagrant foul subìto all’inizio del secondo tempo, con i Badgers che hanno poi perso la possibilità di conquistare il titolo della Big Ten. La squadra, infatti, è stata sconfitta dai Nebraska Cornhuskers 74-73 questa domenica.

Davis si è fatto male quando ha subìto un fallo su un tentativo di layup di Trey McGowens a 17:32 dalla fine. Il giocatore si è poi recato negli spogliatoi e non è nemmeno tornato in panchina. In quel momento, i Wisconsin Badgers hanno riferito che Davis era alle prese con un infortunio che coinvolgeva la parte inferiore del corpo.

Johnny Davis attualmente ha una media di 20,3 punti e 8,3 rimbalzi. Aveva segnato 10 punti prima di essere colpito da McGowens, il quale è stato poi espulso.

“Sono ottimista sul fatto che starà bene”, ha assicurato l’allenatore dei Wisconsin Badgers Greg Gard, senza chiarire ulteriormente l’entità dell’infortunio di Davis.

“I tecnici conoscevano già la mia opinione. Guarderò il replay e farò le chiamate necessarie”, ha concluso Gard.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News