IndoorNews

World Age Group Competition: L’Italbaby Centra Tutte Le Finali

World Age Group Competition: L'Italbaby Centra Tutte Le Finali

La World Age Group Competition ha visto grossi risultati per la delegazione junior italiana, che nella giornata di ieri aveva già ottenuto le finali nell’individuale maschile con Perpompeo Semerano, nell’individuale femminile con Elena Ciccarelli ed, infine, nella coppia mista con Francesco Salvato.

Anche nella giornata di quest’oggi, la squadra azzurra – guidata dall’ex campionessa di Aerobica Michela Castoldi, ha ottenuto il resto delle finali a disposizione: trio, nel gruppo e nell’individuale maschile dell’Age Group.

World Age Group Competition: gli azzurrini presenti in tutte le finali

Gli azzurrini di Aerobica centrano tutte le finali nella decima edizione della World Age Group Competition!

Oltre alle finali dell’individuale maschile e femminile e nella coppia mista, l’Italbaby ottiene la finale anche nel trio, nel gruppo e nell’individuale maschile dell’Age Group.

Il Trio azzurrino formato da Elena Ciccarelli dell’Artistica Porto Sant’Elpidio, Giorgia Giancristoforo dell’Anxa Gym e Linda Sanna dell’Aerobic Evolution si è posizionato quarto al mondo con il punteggio di 18.250, a mezzo punto dalla Gran Bretagna in prima piazza.

Stesso risultato ottenuto dal Gruppo azzurro, ma con il totale di 18.100, composto da Giorgia Giancristoforo – che ha preso il posto di Chiara Beretta dell’Aerobic Fusion -, Virginia Campodonico dell’ASD Entella, Guenda Cherubini della Ginnastica Macerata, Maria Chiocca del California Center Club ed Eva Iurlaro della Fitness Trybe.

Manuel Garavaglia della società Sport Insieme ha, invece, ottenuto la finale nell’individuale maschile dell’Age Group con un ottimo 17.500, alle spalle di mezzo punto dallo spagnolo Eric Gutierrez.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News