Endurance

24 Ore di Daytona 2021: streaming e come vederla

24 Ore di Daytona 2021: streaming e come vederla

La 24 Ore di Daytona 2021 si correrà tra il 30 e il 31 gennaio 2021. Scopri come vederla in streaming in Italia, tutti gli orari e il programma.

SEGUI I RISULTATI LIVE CON NOI

È tutto pronto in Florida per la ROLEX 24 at Daytona. Per la trentesima edizione infatti sarà la Rolex il main sponsor della 24 Ore di Daytona.

Il circuito tri-ovale, casa della NASCAR e famoso in tutto il mondo, vedrà i pilto dellIMSA WeatherTech SportsCar Championship, la principale serie statunitense riservata a GT e prototipi, darsi battaglia per la vittoria di orologi Rolex creati appositamente per l’evento.

Questa edizione, la numero 59, avrà un totale di 50 auto alla partenza divise in cinque categorie: DPi, LMP2, LMP3, GTLM e GTD. Grazie ai nuovi regolamenti per l’ammissione nella classe LMP2 e l’aggiunta delle LMP3, ci saranno ben 12 auto in più rispetto all’edizione dello scorso anno.

24 Ore di Daytona 2021: streaming e come vederla
24 Ore di Daytona 2021: streaming e come vederla

La 24h di Daytona 2021 vedrà il debutto in IMSA del danese Kevin Magnussen. Il pilota, ex  Haas nel Mondiale di F1, ha firmato infatti un contratto con Chip Ganassi Racing #01 e avrà come compagno l’olandese Rengen Van Der Zande. Oltre a loro, ci saranno due piloti IndyCar ad aiutarli nel tentativo di vincere la gara: il neozelandese Scott Dixon e lo svedese Marcus Ericsson.

Saranno presenti anche due leggende del motorsport. Farà il suo ritorno esordio Robert KubicaJimmie Johnson tornerà a correre alla 24 Ore. Il polacco correrà con LMP2 High Class Racing mentre il campione NASCAR sarà alla guida della Cadillac DPi-V.R del team Action Express.

24 Ore di Daytona: streaming e come vederla

La 24 ore di Daytona sarà visibile sul sito ufficiale IMSA: https://www.imsa.com/tvlive/ oppure IMSA.com/IMSA.TV

La 24 Ore di Daytona inizierà sabato 30 gennaio alle 21.40 italiane

In questo articolo potrai trovare la lista di tutti i piloti iscritti alla 24 Ore Di Daytona.

Scopri tutti gli articoli dedicati alla Daytona!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

24 Ore di Daytona 2021: streaming e come vederlaSeguici su Google News