NewsOutdoor

Matteo Trentin non ha avuto danni dalla caduta ai Mondiali

Matteo Trentin non ha avuto danni dalla caduta ai Mondiali

Matteo Trentin non ha avuto alcuna frattura dopo la sfortunata caduta avvenuta ai Mondiali di Glasgow durante la prova in linea.

Il ciclista italiano della UAE Team Emirates tornerà molto presto a gareggiare, e lo farà al Renewi Tour, che si terrà dal 23 al 27 Agosto in Benelux, mentre salterà per precauzione la Bemer Cyclassics di questa Domenica ad Amburgo.

Dopo un’ottima prestazione, il nativo di Borgo Valsugana aveva messo per sbaglio il piede su una transenna, rendendosi protagonista di una caduta rovinosa che gli ha negato l’opportunità di battersi per il titolo iridato, poi vinto da Mathieu Van Der Poel.

 

Niente di rotto per Matteo Trentin dopo la caduta a Glasgow

Matteo Trentin, dopo la rovinosa e grave caduta che lo ha messo fuori dai giochi ai Mondiali disputati a Glasgow, non ha riportato alcuna frattura e sarà a disposizione del proprio team, la UAE Team Emirates, in tempi molto stretti.

Sarà certa la sua partecipazione al Renewi Tour in programma da Mercoledì 23 a Domenica 27 sul territorio del Benelux, mentre per motivi precauzionali non correrà allla Bemer Cyclassics di Amburgo che si svolgerà questa Domenica.

Il ciclista trentaquattrenne, che passerà alla Tudor nella prossima stagione, ha avuto solo un piccolo spavento, ma nulla di grave in vista dei suoi prossimi impegni nonostante la grande occasione persa nella gara vinta da Mathieu Van Der Poel in Scozia, dove ha indossato per la prima volta la maglia arcobaleno di campione del mondo.