BoxeSport Da Combattimento

Anderson Silva: Non mi aspettavo di vincere per KO

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Anderson Silva: Non mi aspettavo di vincere per KO

Anderson Silva ha archiviato un’altra vittoria sul ring di boxe dopo aver messo KO Tito Ortiz in soli 81 secondi, un esito che non si aspettava.

L’ex campione UFC di nazionalità brasiliana ha tirato fuori quella che è a tutti gli effetti la miglior prestazione dell’intera card di Holyfield vs Belfort, andato in onda ieri notte su Triller, e dopo l’incontro si è espresso in merito alla sua preparazione e all’obiettivo raggiunto poco prima.

Riportiamo in seguito le parole di Anderson Silva ai microfoni di MMA Junkie.

Le parole di Anderson Silva

“Quando inizi ad allenarti, punti a dare del tuo meglio. La cosa vale anche per me. Non mi aspettavo di vincere per KO, ma mi alleno duramente. A volte il KO arriva in maniera inaspettata, in altre occasioni no. Occorre prepararsi per qualunque cosa. Il segreto per me quando salgo sul ring e lasciarsi tutto alle spalle e godersi il momento.

Quando ami il tuo lavoro e segui il tuo cuore, hai la vittoria in pugno. Sono molto contento di aver vinto.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Anderson Silva: Non mi aspettavo di vincere per KO Anderson Silva: Non mi aspettavo di vincere per KO