BoxeNews

Anthony Joshua vs Jermaine Franklin: accordo trovato

Anthony Joshua vs Jermaine Franklin: accordo trovato

Anthony Joshua e Jermaine Franklin hanno trovato un accordo per la loro sfida.

I due pugili avrebbero optato per il primo Aprile come data perfetta per il loro incontro, anche se la cosa non è ancora stata resa ufficiale, in quello che per molti è uno degli scontri più attesi dell’anno.

Questo sarà il primo scontro per Anthony Joshua dalla doppia disfatta con Usyk avvenuta nel biennio 2021-2022, dove ha perso anche tutti i suoi titoli.

 

Anthony Joshua tornerà sul ring a breve? Accordo trovato con Jermaine Franklin

Anthony Joshua e Jermaine Franklin hanno finalmente trovato un accordo per la loro sfida, che dovrebbe essere disputata il Primo Aprile alla O2 Arena di Londra.

L’incontro non è ancora stato dichiarato ufficiale, dato che ci sarà una conferenza stampa tra i due per presentare l’evento e segnare la data con il pennarello rosso sul calendario degli appassionati di Boxe per il ritorno a casa del figliol prodigo del pugilato inglese, che dopo le due sfide perse con Usyk è in caccia di rivincite.

L’avversario, il talentuoso statunitense nativo del Michigan Jermaine Franklin, tornerà anche lui nel Regno Unito, dopo aver subito la prima sconfitta della sua carriera alla Wembley Arena subita a Novembre contro Dillian Whyte. Franklin è 21-1 con 14 KO, mentre Anthony Joshua, che non lotta da Agosto 2022, è attualmente 24-3 ed è tornato a caccia delle cinture perse contro Oleksandr Usyk.