Formula 1Motori

Red Bull invita i fan a creare la livrea per il GP di Miami

Red Bull invita i fan a creare la livrea per il GP di Miami

Red Bull, tramite un concorso ha invitato i fan a disegnare la livrea che avrà la RB19 al prossimo Gran Premio di Miami.

Grande giornata quella di Venerdì 3 Febbraio per il team di Milton Keynes dopo aver svelato ufficialmente la RB19, vettura che correrà nel campionato 2023 di Formula 1, ma soprattutto dell’accordo con Ford per la fornitura di Power Unit a partire dal 2026.

Oltre a questi due annunci fatti nella mattinata di New York, il team Oracle Red Bull Racing ha aperto anche un concorso ai fan per disegnare la livrea della RB19 al prossimo GP di Miami.

 

Red Bull correrà a Miami con una livrea disegnata dai fan

Il team Oracle Red Bull Racing, nella stessa giornata in cui è stata presentata la RB19 e annunciato l’accordo con Ford per la fornitura di Power Unit dal 2026, ha lanciato anche un nuovo concorso per i fan.

Il team di Milton Keynes, tramite i suoi canali social ha aperto il concorso chiamato “Make Your Mark” dove ha invitato i fan a disegnare la livrea da utilizzare su entrambe le RB19 di Max Verstappen e Sergio Perez per il prossimo GP di Miami.

Gran Premio di Miami che per la stagione 2023 è in programma nel weekend dal 5 al 7 Maggio e sarà la quinta tappa del prossimo mondiale di Formula 1.