CalcioNews

Arbitro ucciso da giocatori e tifosi: orrore a El Salvador

Indonesia shock, 120 morti in disordini partita di calcio

Un arbitro è stato aggredito e, purtroppo, ucciso da giocatori e tifosi nel corso di una partita tra dilettanti a El Salvador a causa di un cartellino rosso.

Allo Stadio Toluca di Miramonte il direttore di gara José Arnoldo Amaya ha interrotto il gioco espellendo un calciatore dopo un brutto fallo: da quel momento è successo il finimondo. Sia i giocatori che i tifosi, che hanno invaso il campo, hanno circondato l’arbitro minacciandolo e aggredendolo fino ad ucciderlo.

Arbitro ucciso a El Salvador: è caccia ai responsabili

Amaya è stato immediatamente soccorso e portato in ospedale dove, però, è purtroppo deceduto a causa delle ferite riportate: letale è stata un’emorragia interna, con i medici che non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Le forze dell’ordine sono ora al lavoro nel tentativo di individuare i responsabili della morte del direttore di gara. Ecco cos’ha dichiarato il presidente della federazione Hugo Carrillo:

Come Federazione, condanniamo quello che è successo all’arbitro José Arnoldo Amaya e speriamo che le autorità possano trovare i responsabili della morte dell’arbitro.”

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News