BasketIndoor

Kawhi Leonard infortunato, coach Lue preoccupato

Kawhi Leonard infortunato, coach Lue preoccupato

Kawhi Leonard questa notte si è infortunato al volto dopo uno scontro di gioco con Brandon Ingram dei Pellicans.

La regular season della stagione NBA 2022-2023 sta per arrivare al termine. Mancano due settimane alla fine di questa stagione e nella Western Conference c’è una bellissima e spietata corsa per i play in.

Due delle squadre in corsa per i play off sono proprio i Los Angeles Clippers del miliardario Steve Ballmer e i New Orleans Pellicans con ancora assente la prima scelta assoluta del Draft 2019 Zion Williamson.

Kawhi Leonard si infortuna al volto dopo uno scontro con Brandon Ingram

Kawhi Leonard in una fase di gioco riceve un colpo da parte di Brandon Ingram in cui è costretto a lasciare il campo. Chiude la partita con soli 12 punti in 27 minuti di gioco.

La partita è iniziata male e finita peggio con i Clippers che perdono in casa per 110 a 131. Mancano soltanto 7 partite al termine della stagione e i Los Angeles Clippers sono al momento quinti in classifica con 39 partite vinte e 36 perse.

La squadra di Los Angeles dovrà affrontare le ultime partite senza Paul George che si è infortunato al ginocchio pochi giorni fa, ora potranno fare a meno anche di Kawhi Leonard.

Coach Tyronn Lue ha dichiarato in conferenza stampa di non avere aggiornamenti sulle condizioni fisiche del due volte campione NBA. Vedremo se nel frattempo Russell Westbrook riuscirà a tenere la franchigia a galla.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kawhi Leonard (@kawhielite)