Football AmericanoNews

Austin Ekeler fuori anche per la sfida con i Vikings

Austin Ekeler fuori anche per la sfida con i Vikings

Per la seconda settimana di fila Austin Ekeler non scenderà in campo con i Los Angeles Chargers a causa di un infortunio.

Il Running Back della franchigia californiana è ancora infortunato alla caviglia e per questo la squadra ha deciso di non farlo giocare nella gara con i Minnesota Vikings in programma questa Domenica, così come contro i Tennessee Titans.

Come annunciato in settimana dall’allenatore, una tabella di marcia per il suo ritorno in campo non è ancora esistente, e per questo mancherà per molto tempo.

 

I Los Angeles Chargers rinunciano a Austin Ekeler per la partita con i Minnesota Vikings

Per la seconda partita di fila i Los Angeles Chargers dovranno rinunciare a Austin Ekeler, che a causa di un infortunio alla caviglia dovrà mancare anche per la partita di domani contro i Minnesota Vikings.

Brandon Staley, l’Head Coach dei californiani, aveva già indicato che il rientro dell’arma offensiva della sua squadra era incerto, in quanto non c’è ancora alcun aggiornamento su un miglioramento delle condizioni.

La sua non sarà l’unica assenza di peso per la formazione gialloblù, in quanto Joey Bosa è in dubbio e Eric Kendricks, di ruolo Linebacker, salterà la partita per problemi al polpaccio.

I Los Angeles Chargers sono una delle squadre che hanno iniziato male nel corso della stagione NFL, in quanto hanno perso le partite contro i Miami Dolphins e i Tennessee Titans, e nell’impegno in trasferta contro i Vikings proveranno a invertire il trend.