MMASport Da Combattimento

Belal Muhammad vs Sean Brady a UFC 281

Belal Muhammad vs Sean Brady a UFC 281

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Belal Muhammad vs Sean Brady a UFC 281

Belal Muhammad e Sean Brady, a quanto pare, avranno finalmente occasione di affrontarsi nel giro di pochi mesi, in occasione di UFC 281.

I due hanno cominciato a bersagliarsi sui social nelle ultime settimane. Ciò ha spinto molti a ipotizzare un interessante contesa tra i due fighter presenti nel ranking pesi welter.

Sembra che ciò si realizzerà. E’ stato infatti riportato da alcune fonti, tramite Full Violence, che la UFC ha aggiunto questo incontro alla card dell’evento che si terrà ad Abu Dhabi il 22 ottobre.

Belal Muhammad e Sean Brady faccia a faccia ad Abu Dhabi

Belal Muhammad è ancora imbattuto in UFC da più di 3 anni. Il fighter di origini palestinesi ha archiviato già una vittoria su Vicente Luque in primavera. Un’altra vittoria sulla distanza potrebbe portarlo a pareggiare con altri grandi nomi al secondo posto per il maggior numero di vittorie per decisione unanime.

Sin dal suo arrivo in UFC, Sean Brady si è rapidamente imposto come uno dei migliori pesi welter della promotion. L’ex campione di Cage Fury, nel suo ultimo incontro, è riuscito a mettere in grande difficoltà Michael Chiesa, soprattutto quando nella lotta al tappeto ha cercato di sottometterlo.

I due si affronteranno molto probabilmente in main card, dove ci saranno anche Charles Oliveira e Islam Makhachev a contendersi il titolo dei pesi leggeri attualmente vacante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Full Violence ™ (@fullviolence)

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Belal Muhammad vs Sean Brady a UFC 281
Belal Muhammad vs Sean Brady a UFC 281