BasketIndoor

Brooklyn Nets: Vaughn resterà in panchina

Brooklyn Nets: Vaughn resterà in panchina

I Brooklyn Nets hanno confermato Jacque Vaughn alla guida della squadra fino alla fine dell’anno.

Arrivato come tecnico ad interim in sostituzione di Steve Nash, licenziato dopo una pessima partenza, è stato ufficializzato in quanto nuovo Head Coach della formazione newyorkese.

Sfuma quindi l’opzione Ime Udoka, che si sarebbe liberato dalla sospensione dai Boston Celtics per allenare una squadra ancora in piena polemica per quanto avvenuto con Kyrie Irving.

 

Jacque Vaughn è il nuovo head coach dei Brooklyn Nets

I Brooklyn Nets hanno ufficializzato Jacque Vaughn alla guida della squadra, rimuovendogli la targa di interim coach e dandogli la squadra fino alla fine della stagione.

Ex assistente allenatore di Steve Nash, licenziato dopo due anni e mezzo con la franchigia dopo una pessima partenza di Regular Season e nel mezzo dell’ennesima polemica provocata da Kyrie Irving, che nel frattempo sta iniziando un percorso di reinserimento in squadra dopo aver promosso una opera antisemitica, Vaughn resterà quindi in panchina per guidare la squadra.

Sfuma quindi l’indiscrezione riguardante un approdo da parte di Ime Udoka, ex allenatore dei Boston Celtics che è stato sospeso dalla squadra prima dell’inizio del campionato per aver avuto una relazione con un membro interno alla squadra, e che è stato accostato ai Nets fin da subito.

Jacque Vaughn, ex giocatore della squadra è stato alla guida dei Brooklyn Nets da interim coach già nella stagione 2019-2020, dove chiuse la stagione nella bolla di Orlando con l’eliminazione in quattro gare dal primo turno dei Playoff dopo un record di 7-3 in Regular Season, in sostituzione di Kenny Atkinson.