Daniele Scardina, l’ex campione intercontinentale WBO, sta assistendo Gennady Golovkin nel suo training camp per la trilogia con Canelo.
A seguito della sua prima sconfitta in carriera per mano di Giovanni De Carolis, “King Toretto” è tornato all’estero ad allenarsi e non solo. L’italiano sta anche assistendo un importante campione del mondo nel pieno del suo training camp, appunto GGG. Quest’ultimo affronterà per la terza volta Canelo Alvarez questo mese a Las Vegas, con in palio il titolo di indiscusso campione dei supermedi.
Le foto di GGG e degli altri pugili del suo training camp, tra i quali spicca Daniele Scardina, sono state pubblicate nelle ultime ore sui social media.
Daniele Scardina assiste GGG in vista del 17 settembre
Daniele Scardina, come è stato reso noto prima del suo dream match con Giovanni De Carolis, ha avuto l’occasione di allenarsi con grandi nomi della boxe internazionale.
Il suo allenatore Dino Spencer ha raccontato mesi fa della sua esperienza tuttora attiva come sparring partner di Golovkin, il quale si è anche complimentato con il nostro connazionale.
A seguire sono le foto del training camp che si è spostato dalla Florida alla California.
Visualizza questo post su Instagram