MMANews

Carlo Pedersoli Jr salterà Cage Warriors 171

Carlo Pedersoli Jr salterà Cage Warriors 171

Carlo Pedersoli Jr avrebbe dovuto prendere parte alla card di Cage Warriors 171 in programma per domani a Glasgow, in Scozia.

Domani sera, la promotion satellite della UFC vedrà schierati in campo numerosi rappresentanti della bandiera scozzese. A capitanarli nel main event sarà il veterano Chris Bungard, noto anche per il suo passato in Bellator, che affronterà sul limite dei pesi leggeri il nostro connazionale Dumitru Girlean.

Quest’ultimo non sarà l’unico rappresentante tricolore presente nella card di Cage Warriors 171: vedremo infatti in azione anche Gianluca Scottoli, impegnato contro Aidan Stephen nei pesi gallo, e l’imbattuto prospect Khadim Dia, chiamato a combattere nei pesi welter contro Mush Aslani.

Anche Carlo Pedersoli avrebbe dovuto combattere sul limite dei pesi welter nella preliminary card ma, nelle ultime ore, egli stesso ha reso noto che il suo match non si farà più come da programma.

Perché Carlo Pedersoli Jr salterà Cage Warriors 171?

In una storia caricata sul suo profilo Instagram, Carlo Pedersoli Jr ha rivelato che per motivi di salute non potrà più combattere domani sera. L’italiano avrebbe dovuto affrontare il brasiliano Wallison Henrique nella categoria pesi welter.

“Purtroppo per me non è facile fare questo video. Volevo comunicare a tutti che domani non potrò combattere nell’evento a Glasgow di Cage Warriors.

Ci sono stati dei problemi nella fase finale della Fight Week, mercoledì, che mi hanno fatto decidere di non combattere: motivi di salute, che devo anche analizzare meglio, devo capire meglio il perché di questi problemi.

Mi dispiace, ma non sarò presente all’evento Cage Warriors.”

Carlo Pedersoli Jr ha però assicurato ai fan che l’incontro è stato posticipato.

“E’ tutto rimandato, quindi spero di tornare presto. Mi scuso con l’avversario, purtroppo per motivi di salute non si può fare a meno che saltare il match.”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mola Italia (@mola.italia)