FreccetteIndoor

Cazoo Masters 2024 – I risultati del sorteggio

Cazoo Masters 2024 - I risultati del sorteggio

Il Cazoo Masters 2024 ha ufficialmente reso noto il tabellone del torneo in programma a Milton Keynes dal 2 al 4 Febbraio.

In uno dei primi tornei importanti della stagione, i migliori ventiquattro del ranking ufficiale PDC si sfidano per portarsi a casa il premio da 65.000 Sterline, con al suo interno anche alcuni dei protagonisti del Mondiale appena andato agli archivi.

Il campione in carica del torneo, Chris Dobey, sarà presente, ma partirà dal primo turno e sfiderà il detentore dello UK Open, Andrew Gilding, con l’opportunità di sfidare Michael Van Gerwen al prossimo turno.

Il PDC presenta il tabellone del Cazoo Masters 2024

Nella giornata di oggi il PDC ha pubblicato il tabellone del Cazoo Masters, il primo torneo della stagione dopo il World Darts Championship, che si disputerà a Milton Keynes dal 2 al 4 Febbraio.

Dal 2021 il format, prima a sedici giocatori, vede in pedana i primi 24 appartenenti al PDC Order of Merit, il ranking ufficiale della federazione, con i primi otto che debutteranno al secondo turno, mentre dal nono al ventiquattresimo si sfideranno nella prima giornata.

Lo scorso anno Chris Dobey si impose contro Rob Cross nella finale per 11-7, ed entrambi saranno presenti al torneo, anche se il detentore del trofeo dovrà iniziare la sua difesa del titolo al primo turno

Luke Humphries, prima testa di serie del torneo e campione del Mondiale, così come altri del calibro di Michael Van Gerwen e Nathan Aspinall, per citarne alcuni, dovranno prima affrontare l’appuntamento del 1 Febbraio nella Premier League Darts, che inizierà proprio in quella data a Cardiff.

Cazoo Masters 2024 – Il tabellone

Cazoo Masters 2024 – Primo turno

  • Stephen Bunting – Ross Smith (Chi vince sfida Luke Humphries)
  • Jonny Clayton – Krzysztof Ratajski (Chi vince sfida Peter Wright)
  • Dirk Van Duijvenbode – Ryan Searle (Chi vince sfida Nathan Aspinall)
  • Joe Cullen – Josh Rock (Chi vince sfida Gerwyn Price)
  • Chris Dobey – Andrew Gilding (Chi vince sfida Michael Van Gerwen)
  • Dave Chisnall – Martin Schindler Chi vince sfida Danny Noppert)
  • Dimitri Van Der Bergh – James Wade (Chi vince sfida Michael Smith)
  • Damon Heta – Gabriel Clemens (Chi vince sfida Rob Cross)