Football AmericanoNews

CFL 2021: Gli Edmonton Elks vincono la prima stagionale

Prima vittoria stagionale per gli Edmonton Elks

La Week 3 della CFL 2021 inizia a Vancouver, nella regione della British Columbia, dove gli Edmonton Elks hanno sconfitto i BC Lions per 21-16.

Inizia una nuova settimana nella CFL: Colpaccio in trasferta degli Edmonton Elks

Jimmy Camacho, una new entry del roster dei BC Lions, realizza subito un field goal da 49 yarde e porta momentaneamente avanti la squadra di casa, che realizza un punto sul calcio di allontanamento di Stefan Flintoft. Sean Whyte accorcia le distanze da 52 yarde, ma per il primo TD dell’incontro bisogna attendere il secondo quarto, quando Trevor Harris riesce a trovare in end zone Mike Jones a dieci yarde di distanza. Al three minute warning, gli Edmonton Elks conquistano altri due punti sulla safety causata dalla difesa, che beffa il punter dei BC Lions, mentre Whyte realizza da 24 yarde sulla sirena del primo tempo

La seconda frazione si apre con un altro field goal realizzato da Sean Whyte, questa volta da 51 yarde, mentre Camacho risponde da 43, prima del QB Sneak di Michael Reilly da una sola yarda, che dà vita e speranza ai Lions, che tornano sotto di due punti con un altro Field Goal realizzato, in questo caso da 29 yarde, ma che non possono nulla sia contro Whyte, perfetto anche da 38 yarde, sia contro la difesa gialloverde, che spegne i tentativi di rimonta della squadra locale.

Finisce 21-16 al BC Place, con gli Edmonton Elks che conquistano la loro prima vittoria stagionale, mentre arriva la seconda sconfitta dell’anno per i BC Lions, costretti a ripartire dal match contro gli Ottawa Redblacks, mentre la compagine dell’Alberta affronterà i Toronto Argonauts nella Week 4.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News