UFCMMA

Chael Sonnen: Ngannou vs Jones è il match più grande in UFC

Chael Sonnen: Ngannou vs Jones è il match più grande in UFC

Chael Sonnen crede che il match tra il campione dei pesi massimi Francis Ngannou e Jon Jones sia il più grande match che si possa fare in UFC.

Sono anni che i due cercano di sfidarsi all’interno della gabbia UFC. Parliamo almeno dal 2020 quando Jon Jones ha annunciato di rinunciare alla cintura dei massimi leggeri per passare alla divisione più pesante degli heavyweight.

In quella estate 2020 si pensava già ad un match fra i due, ma poi Ngannou ha sfidato nei primi mesi del 2021 il campione Stipe Miocic strappandogli il titolo vendicandosi della sconfitta subita tre anni prima.

Chael Sonnen: non c’è niente di più grande di fare Jon Jones contro Francis Ngannou

Chael Sonnen è sempre molto attivo sul suo canale Youtube e ha parlato di quella che per lui è la più grande sfida che si possa organizzare in questo momento in UFC.

Ecco le sue parole Francis Ngannou vs Jon Jones è il più grande match che la UFC ha tra le mani. Abbiamo sentito in passato che Jones si stava organizzando con Miocic per un match per il titolo ad interim e anche che poteva sfidare Curtis Blaydes, ma entrambi i match non sono accaduti”.

Sonnen aggiunge “A questo punto con Francis che sta per recuperare dall’infortunio al ginocchio, è questo il match che si deve organizzare. Ngannou non è stato spogliato della cintura o se l’hanno fatto non ce l’hanno fatto sapere. E’ arrivato il momento“.

Si vocifera di un incontro tra Jones e Ngannou a UFC 285 di marzo 2023.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francis Ngannou (@francisngannou)