Alcune fonti hanno riferito all’emittente ESPN che Chris Paul sarà indisponibile per le prossime partite a causa di un infortunio al pollice destro.
TNT announces Chris Paul has an avulsion fracture of his right thumb, and will miss 6-8 weeks when the regular season resumes – but will play some token minutes in tonight’s All-Star Game before coming out. Both teams tonight are aware of his injury.
— David Aldridge (@davidaldridgedc) February 21, 2022
Un bel problema per i Phoenix Suns visto che il giocatore classe 1985 dovrebbe restare fuori per un periodo che andrebbe dalle sei alle otto settimane.
Chris Paul out: Tegola per i Suns
Il cestista numero 3 dei Suns, espulso in quella che è stata quindi la sua ultima partita della regular season di quest’anno, potrebbe rientrare direttamente il 16 aprile, data di inizio dei playoff.
A confermare il tutto sono stati gli esami a cui Chris Paul si è sottoposto subito dopo la partita vinta contro gli Houston Rockets. Un’assenza che lo terrà fuori dal parquet per almeno 6 settimane, se non di più.
Chris Paul, che sarà quindi indisponibile per tutte le restanti partite della regular season, ha attualmente una media di 14,9 punti e 10,7 assist. Staremo a vedere come i Phoenix Suns cercheranno di coprire questa grave mancanza nei prossimi match.