BasketIndoor

Chris Paul out per 6-8 settimane

Chris Paul out per 6-8 settimane

Alcune fonti hanno riferito all’emittente ESPN che Chris Paul sarà indisponibile per le prossime partite a causa di un infortunio al pollice destro.

Un bel problema per i Phoenix Suns visto che il giocatore classe 1985 dovrebbe restare fuori per un periodo che andrebbe dalle sei alle otto settimane.

Contenuti dell'articolo

Chris Paul out: Tegola per i Suns

Il cestista numero 3 dei Suns, espulso in quella che è stata quindi la sua ultima partita della regular season di quest’anno, potrebbe rientrare direttamente il 16 aprile, data di inizio dei playoff.

A confermare il tutto sono stati gli esami a cui Chris Paul si è sottoposto subito dopo la partita vinta contro gli Houston Rockets. Un’assenza che lo terrà fuori dal parquet per almeno 6 settimane, se non di più.

Chris Paul, che sarà quindi indisponibile per tutte le restanti partite della regular season, ha attualmente una media di 14,9 punti e 10,7 assist. Staremo a vedere come i Phoenix Suns cercheranno di coprire questa grave mancanza nei prossimi match.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News