BasketIndoor

Grant Williams corteggiato dagli Orlando Magic?

Grant Williams corteggiato dagli Orlando Magic?

Grant Williams sembra essere uno dei volti individuati dagli Orlando Magic, desiderosi di tornare il prima possibile nei playoff NBA.

La squadra dell’italoamericano Paolo Banchero quest’anno ha fatto un piccolo passo in avanti rispetto alla scorsa stagione quando chiusero la regolar season in ultima posizione. Quest’anno, nella Eastern Conference i Magic hanno lottato fino alle ultime partite per guadagnarsi un posto nei play in.

Purtroppo, per loro non è andata come speravano, ma la squadra ha totalizzato un tredicesimo posto con 34 vittorie, ben 12 in più rispetto alla stagione 2021-2022. Per alzare ulteriormente l’asticella, la franchigia sta pensando di cercare di strappare un contratto con Grant Williams, attualmente giocatore dei Boston Celtics.

Grant Williams potrebbe essere scambiato dai Boston Celtics?

Grant Williams ha disputato una buonissima stagione, ma anche lui ha fatto un errore simile a quello di Dillon Brooks contro LeBron James. Ovvero, provocare il giocatore sbagliato.

Infatti, Williams durante la stupenda serie delle finali di conference a est, ha pensato bene di fare trash talking con Jimmy Butler, non proprio il giocatore giusto da stuzzicare. Il risultato è stato un dominio da parte di Butler nei confronti sia di Williams che di Boston e si sono portati a casa la serie nell’ultima partita disponibile. Tuttavia, per fortuna il cestista non è stato messo alla gogna come è accaduto per Dillon Brooks.

Sean Deveney di ‘Heavy Sports’ ha riportato che gli Orlando Magic sono fortemente interessati al cestista: I Magic fanno sul serio su Grant Williams. Vogliono un giocatore già pronto per migliorare il quintetto iniziale e Grant ha dimostrato di essere un giocatore affidabile. E’ ottimo su entrambi i lati del campo e ha l’esperienza giusta”.

Deveney pensa che i Magic offriranno un contratto al giocatore, che ricordiamo è un restricted free agent, ovvero che i Celtics nel caso ricevessero un’offerta per Williams, possono decidere se pareggiarla o meno.

Intanto, questa notte si giocherà gara 3 delle NBA Finals fra i sfavoriti dei Miami Heat e i Denver Nuggets di Nikola Jokics. Al momento la serie è sul punteggio di 1 a 1.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grant Williams ✊🏽 (@grantwill2)