Football AmericanoNews

I Cincinnati Bengals cambiano le uniformi di gara

Sam Hubbard resterà a casa per altri quattro anni

Nella giornata odierna, i Cincinnati Bengals hanno presentato le nuove uniformi per la prossima stagione.

L’ultimo rebranding della franchigia tigrata risale al 2004.

Nuove uniformi per i Bengals: Un tuffo nel passato per guardare al futuro

In un video postato sui profili social della franchigia, alcuni membri dei Cincinnati Bengals, incluso l’attuale uomo franchigia, il quarterback Joe Burrow, partecipano ad uno shooting fotografico a tema “Giungla” insieme con una leggenda della squadra, l’ex wide receiver Chad Johnson (conosciuto anche come Chad Ochocinco, per il suo numero di maglia), per la presentazione delle nuove maglie da gioco.

Il pattern per le tre uniformi è lo stesso: tre strisce tigrate all’altezza delle spalle, basati sui colori sociali del club, che differenziano in base all’occasione. La prima maglia, quella di casa, di colore nero, avrà le striscie di colore arancio, la maglia alternativa sarà con i colori opposti.

La divisa da trasferta è la dimostrazione di come la franchigia ascolta i suoi tifosi, dato che per molto tempo hanno discusso di un’eventuale uniforme bianca tigrata. Detto fatto: Lontano dal Paul Brown Stadium useranno una maglia bianca con le tre striscie ad altezza spalla di colore nero.

A proposito della loro casa, il font che useranno da questa stagione per i numeri di maglia è ispirato all’architettura del Paul Brown Stadium, con i numeri che saranno rotondi e sottolineati , mentre la scritta del nome della squadra sostituirà il logo del team. L’ultimo rebranding legato alle uniformi da gioco per i Bengals risaliva al 2004, quando avevano introdotto le famose maglie tigrate, con cui i Bengals hanno giocato fino allo scorso anno.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Posticipato l'intervento di Jorge MartinSeguici su Google News