Football AmericanoNews

Colt McCoy rilasciato dagli Arizona Cardinals

Colt McCoy rilasciato dagli Arizona Cardinals

Gli Arizona Cardinals hanno rilasciato Colt McCoy, QB della formazione rossonera, dopo un paio di stagioni.

Arrivato nel 2021 come sostituto di Kyler Murray e con quasi 37 anni di età, la franchigia ha deciso di non puntare su di lui per il posto da titolare in una squadra che ha da poco iniziato un processo di ricostruzione dopo aver scelto di cedere alcuni dei suoi migliori giocatori.

Al 99% sarà Josh Dobbs, almeno da quanto si vocifera, il QB che scenderà in campo nella Week 1, con il Rookie Clayton Tune come riserva.

 

Colt McCoy lascia i Cardinals dopo un paio di stagioni

Colt McCoy è stato rilasciato dagli Arizona Cardinals, squadra per la quale ha disputato un paio di stagioni nella sua lunga carriera in NFL.

Nei due anni in Arizona, McCoy è stato la riserva di Kyler Murray, e per molti sarebbe dovuto essere lui a scendere in campo nella Week 1 della stagione 2023 con il regista ex Oklahoma infortunato, nella gara in trasferta contro i Washington Commanders del prossimo 10 Settembre, ma il Coaching Staff ha deciso di virare oltre.

Infatti sarebbe Josh Dobbs, ex QB dei Cleveland Browns e dei Tennessee Titans, il candidato principale per diventare il titolare per l’inizio del campionato, con il giocatore ex Houston Clayton Tune, scelto al Draft di quest’anno al quinto giro, a fare da riserva nel periodo di assenza di Murray.

Gli Arizona Cardinals hanno iniziato quest’anno il loro processo di rifondazione dopo aver ceduto o scambiato alcune delle loro stelle, come DeAndre Hopkins, che è andato a giocare ai Titans.