UFCMMA

Conor McGregor è entrato nel programma antidoping USADA

Conor McGregor è entrato nel programma antidoping USADA

Conor McGregor ha annunciato di essere ufficialmente entrato nel programma antidoping USADA.

Il fighter irlandese continua ad aggiornare i suoi fan tramite social network riguardo il suo ritorno in azione nell’Ultimate Fighting Championship. Ricordiamo che McGregor non combatte dal lontano luglio 2021 quando si è rotto la gamba a UFC 264 nel main event contro l’americano Dustin Poirier.

In seguito, Conor McGregor ha deciso di uscire fuori dal programma USADA per recuperare al meglio dal terribile infortunio subito.

Conor McGregor ha iniziato i 6 mesi di test antidoping?

I fan di Conor McGregor non vedono l’ora che il fighter irlandese torni a combattere, ma prima l’ex double champ UFC deve rientrare nel programma antidoping obbligatorio da parte dell’USADA, agenzia antidoping esterna alla UFC.

Pochi giorni fa McGregor ha informato tramite Instagram di aver consegnato i campioni a Jeff Novitzky, responsabile dell’USADA. A quanto pare sembra sia andato tutto per il meglio dato che questa mattina ‘The Notorious’ ha scritto su Twitter di essere ufficialmente tornato in azione:

“Sono tornato nella piscina. Adesso affronterò il periodo di alta quota prima del match”.

Questo lascia pensare che Conor McGregor è entrato nel programma USADA ed è pronto a sottoporsi ai 6 mesi di test obbligatori. Al termine di questo periodo l’irlandese potrà combattere in UFC.

Ad aspettarlo c’è sempre l’ex campione dei pesi leggeri Bellator Michael Chandler. Infatti, ricordiamo che i due pesi leggeri hanno svolto il ruolo di coach nell’ultima edizione del reality ‘The Ultimate Fighter’ ed è previsto un combattimento fra di loro.