UFCMMA

Tom Aspinall apre al match con Alex Pereira a UFC 300

Tom Aspinall apre al match con Alex Pereira a UFC 300

Tom Aspinall è disposto a combattere contro il campione dei massimi leggeri Alex Pereira nel main event di UFC 300.

Il prossimo 13 aprile alla T-Mobile Arena di Las Vegas andrà ci sarà finalmente il grande appuntamento con UFC 300. La card è quasi completa, però manca ancora il combattimento principale della serata.

L’Ultimate Fighting Championship sta considerando diverse opzioni per il match di cartello e una di queste riguarda senza ombra di dubbio l’interessante sfida per la cintura ad interim dei pesi massimi detenuta attualmente dal britannico Aspinall.

Alex Pereira e Tom Aspinall nel main event di UFC 300?

Alex Pereira ha più volte cercato di stuzzicare via social Tom Aspinall e quest’ultimo sembra essere disposto a combattere contro di lui, soprattutto in un evento importante come UFC 300.

Pertanto, è la prima volta che l’inglese apre alla sfida con ‘Poatan’ e lo fa tramite il suo profilo TikTok: “Non è l’incontro che sto cercando, ma certo, mi piacerebbe combattere contro Pereira. È un grande campione, sta facendo cose straordinarie, è un onore condividere la gabbia con lui”.

Tuttavia, Aspinall ammette di non aver ricevuto notizie in merito ad un match con Pereira: “Non ho sentito nulla a riguardo, il mio manager non mi ha detto nulla. La UFC sa che non chiedo nomi in particolare, mi basta soltanto tenermi attivo. Penso sia facile organizzare match con me”.

Tom Aspinall negli ultimi mesi ha cercato di fare il possibile per combattere contro Jon Jones o Stipe Miocic, ma sembra che la UFC voglia organizzare l’incontro tra le due leggende verso la fine del 2024 a causa dell’infortunio di Jones.

Dunque, il fighter britannico aspetta un avversario per difendere il titolo interim e vorrebbe combattere due volte quest’anno: “Tre incontri sarebbe l’ideale, ma vedo che è impossibile. Quindi, vorrei lottare a inizio estate e poi verso la fine del 2024”.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Aspinall BJJ (@aspinallbjj)