Demaryius Thomas si ritira dopo 10 stagioni in NFL

Alessandro Mariani
Alessandro Mariani
3 minuti di lettura
Demaryius Thomas si ritira dopo 10 stagioni in NFL
Demaryius Thomas si ritira dopo 10 stagioni in NFL

L’ex wide receiver dei Denver Broncos Demaryius Thomas, 33 anni, ha annunciato lunedì il suo ritiro dalla NFL. “I’m Demaryius Thomas, and I’ve finally come to a decision to hang it up”  (Sono Demaryius Thomas, e finalmente ho deciso di riagganciare, ndt) “, ha detto Thomas in un video sulla pagina Twitter ufficiale della squadra .

Demaryius Thomas vanta numeri e una storia sportiva da favola

Demaryius Thomas era entrato nella lega come scelta al primo turno della Georgia Tech con i Broncos nel 2010. Ha continuato a trascorrere le prime otto stagioni e mezzo della sua carriera a Denver prima di essere ceduto agli Houston Texans nel 2018.

- PUBBLICITA-

Thomas ha avuto brevi periodi con i Texans, i New England Patriots e i New York Jets dal 2018 al 2019, ma da allora non ha più giocato. Mentre era con i Broncos, Demaryis Thomas ha guadagnato cinque nomination al Pro Bowl e ha vinto il Super Bowl 50 dopo la stagione 2015. Dopo la storica stagione di Denver nel 2013, Thomas ha stabilito un record dell’allora Super Bowl con 13 prese nel Super Bowl LI (anche se i Broncos, a onor del vero, hanno perso quella partita contro i Seattle Seahawks).

Thomas è al secondo posto nella Denver’s all-time list per yard ricevute (9.055) e touchdown (60), dietro solo a Rod Smith (11.389 yard; 68 TD). Queste le parole di John Elway, attuale President of Football Operations, in merito al ritiro di Demaryius Thomas.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Demaryius Thomas si ritira dopo 10 stagioni in NFLSeguici su Google News

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Avatar di Alessandro Mariani
Inserito da Alessandro Mariani
Segui:
Studente di Pharmacy, consulente e formatore HACCP, nuotatore appassionato, rider di wakeboard, ma non troppo, lettore indefesso, melomane della musica classica, scrittore nel senso più vigoro e rimarchevole di effetto collaterale inevitabile a cui basta pagina bianca e inchiostro, tennista claudicante, sportivo su più fronti, amante del teatro e della recitazione. Un profondere di attenzione non per forza in quest'ordine e che più di uno spandere o un versare potrebbe evocare un “l'aranciata sulla tovaglia, ahia, dov’è lo scottex”. Tanta roba in giro insomma con il dovere, sempre procrastinato, di tamponare qua e là. Così come per gli innumerevoli impegni anche per la scrittura degli articoli che è parte di quest’ultimi da un po’, si continua con lo sciorinare incessante di accenti nella convinzione che in realtà già siano presenti ovunque e che a doversi inostrare di tonicità l’aspetto adombrante siamo noi stessi.
Lascia un commento