FreccetteIndoor

Dimitri van den Bergh è frustrato, vuole iniziare a vincere

Dimitri van den Bergh è frustrato, vuole iniziare a vincere

Dimitri van den Bergh è uno dei talenti più cristallini dell’intero panorama della Professional Darts Corporation. Il giovane belga, che compirà tra qualche mese 27 anni, dopo diversi trofei conquistati a livello giovanile vuole iniziare a vincere anche nel “mondo dei grandi”.

Le parole di Dimitri van den Bergh: è pronto a vincere tutto in PDC

Il Dream Maker si è da poco trasferito con la sua compagna in Inghilterra, andando ad eliminare ogni problema inerente ai voli e ai viaggi che in passato ha dovuto compiere dal Belgio al Regno Unito. Van den Bergh, inoltre, è stato recentemente alle prese con un infortunio che ha compromesso le sue prestazioni negli ultimi tornei PDC.

“Sto recuperando bene dall’infortunio al ginocchio. Non sono ancora al 100% ma le cose stanno andando verso la giusta direzione. Non posso e non devo essere soddisfatto delle mie ultime prestazioni, in otto giorno di Pro Tour sono riuscito a vincere a malapena tre partite. Questo è molto frustrante, perché lavoro tantissimo ma spesso non vengo ricompensato.

A volte ho raggiunto un livello davvero molto alto, ma non sono comunque riuscito a battere i miei avversari. Presto arriverà il momento di raccogliere i frutti del mio duro lavoro, ne sono sicuro.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Dimitri van den Bergh è frustrato, vuole iniziare a vincereSeguici su Google News