MMASport Da Combattimento

Edson Barboza vuole battere Chikadze per entrare in Top 5

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Edson Barboza vuole battere Chikadze per entrare in Top 5

Edson Barboza sarà uno dei protagonisti del prossimo evento targato Ultimate Fighting Championship. Infatti il combattente proveniente dal Brasile affronterà nell’ottagono il collega Giga Chikadze nel corso di UFC Vegas 35. Il pensiero del fighter però è già al prossimo step, come reso noto in una recente intervista, infatti dopo l’eventuale vittoria sull’avversario georgiano Barboza punta con decisione alla Top Five della divisione dei pesi leggeri.

Edson Barboza e le sue parole

“Junior” ha voluto parlare dell’argomento ai microfoni di Combate rivelando che in caso di vittoria questo sabato notte sente il diritto di entrare nei primi cinque del ranking. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“Senza dubbio, se vinco questo match sarò tra i primi cinque. Merito di essere tra i primi cinque della divisione. Ed avvicinarmi sempre di più alla meta. Vedi sulla carte è il tipo di scontro che voglio vedere. Sono sicuro che sarà una guerra. Lui è un ottimo striker ed io dimostro da 11 anni di essere uno dei migliori. Sarà una guerra. Essere nel main event è sempre una cosa speciale, quasi tutti gli occhi sono lì per vedere quello. Sono molto felice perché, nonostante passino gli anni, continuo ad essere un ottimo intrattenitore facendo sempre dei buoni incontri. offrendo sempre uno spettacolo a chi guarda.” Ha detto Edson Barboza.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Edson Barboza vuole battere Chikadze per entrare in Top 5 Edson Barboza vuole battere Chikadze per entrare in Top 5