RallyMotori

ERC: frattura ad una vertebra per Efren Llarena

ERC: frattura ad una vertebra per Efren Llarena

ERC: il fresco campione europeo Efren Llarena è stato protagonista di un brutto incidente al Barum Rally dove ha rimediato una vertebra rotta.

Il 23 Agosto avevamo riportato che lo spagnolo Efren Llarena e la sua navigatrice Sara Fernandez sono diventati i nuovi campioni europei Rally, approfittando del ritiro del loro rivale al titolo Simone Tempestini.

La coppia del team MRF Racing hanno quindi vinto il titolo ERC con due tappe di anticipo.

Una di queste tappe è stata il Barum Rally in Repubblica Ceca dove durante la PS3 Llarena e Fernandez sono stati protagonisti di un bruttissimo incidente.

 

ERC: da valutare il recupero per il neo campione europeo Llarena

ERC: durante la terza Prova Speciale del Barum Rally in Repubblica Ceca, il neo campione europeo Efren Llarena ha perso il controllo della sua Skoda Fabia, a causa di condizioni climatiche molto difficili tra pioggia e sporco, andando a sbattere violentemente contro un albero ad alta velocità.

Subito dopo i primi soccorsi, Llarena e la sua navigatrice Sara Fernandez sono stati spostati all’ospedale più vicino per accertamenti.

Dai primi esami Sara Fernandez è rimasta illesa, mentre il pilota Efren Llarena ha riportato una frattura ad una vertebra, anche se di lieve entità.

Per il neo campione ERC quindi si prospetta un lungo periodo di recupero anche se al momento le tempistiche effettive sono ancora da valutare.

Tuttavia Llarena ha già espresso di mettersi al lavoro per tornare il più preso possibile su una vettura Rally.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

RallyMotoriNews