Ad imageAd image

ESports: Trixo premiata al Lucca Comis & Games Factory

Giacomo Della Vecchia
2 minuti di lettura
ESports: Trixo premiata al Lucca Comis & Games Factory

ESports: Trixo, innovativa star-up che sorgerà a Napoli, ha ricevuto il premio Call for Ideas del Lucca Comics & Games.

Il premio, rivolto a under 35 che attuano progetti imprenditoriali ed iniziative volte all’ambito ludico-sportivo, è stato quindi assegnato ad una vera e propria palestra dell’ESports che sorgerà entro la fine del 2022 a Napoli.

- PUBBLICITA-

Il progetto, portato avanti da Antonio Maestro e sviluppata da Salvatore Palombo e Maria El Asmar, si prefigge l’obiettivo di creare i futuri campione dell’ESport attraverso un vero e proprio approccio sportivo della disciplina

ESports: il comunicato della premiazione di Trixo

In ambito ESports, Trixo non si prefigura come semplice Sala Lan come quelle già esistenti, dove al fianco delle postazioni si trovano bar, ristoranti e ambienti comuni dove guardare le varie manifestazioni di ESports.

Trixo sarà una vera e propria palestra con 30 postazioni, uno snack bar ed una sala relax; saranno oltretutto offerte vere e proprie sessioni di allenamento e coaching per allenare corpo e mente permettendo a tutti i videogiocatori di migliorarsi.

Trixo si prefigge l’obiettivo di attirare curiosi, spettatori, giocatori professionisti ma anche chi aspira a diventare professionista in ambito ESports; ci saranno, così come in una palestra vera e propria, abbonamenti personalizzati e coaching specifici per permettere veramente a tutti di migliorarsi con i videogiochi oltre a sessioni di mental coach sia individuali che di gruppo.

Lucca Crea, organizzatrice del premio Call For Ideas, ha così giustificato la premiazione di Trixo: “L’associazione nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura del gaming in Italia attraverso l’educazione dei giovani e la promozione delle competizioni ESports.”

Sarà possibile conoscere lo staff di Trixo nella prossima edizione di Lucca Comics & Games in programma dal 28 Ottobre al 1 Novembre 2022 dove verrà ufficialmente presentato il progetto.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Lascia un commento