IFLFootball Americano

Eystin Salum infortunato nella gara con i Ducks Lazio

Eystin Salum infortunato nella gara con i Ducks Lazio

Eystin Salum ha chiuso anzitempo la sua partita con i Ducks Lazio a causa di un infortunio alla spalla subito nel primo tempo del match di Paliano.

Il QB Import della compagine lombarda è uscito dal terreno di gioco nell’intervallo, richiedendo così l’aiuto da parte dei medici e obbligando a un intermezzo tra i due tempi molto lungo data la mancanza del personale medico sul terreno di gioco.

Il funambolico regista della formazione lombarda è stato sostituito da Monquavion Brinson e potrebbe aver terminato la stagione anzitempo, con una sola partita ancora da disputare e con la corsa ai Playoff che è entrata nel rush finale.

 

Tegola per i Frogs Legnano, che perdono il QB Eystin Salum per infortunio

I Frogs Legnano hanno perso nel corso del match con i Ducks Lazio il loro QB, Eystin Salum, che è uscito dal campo dolorante all’intervallo del match perso dai lombardi contro i capitolini.

Il QB Import dei neroargento è uscito dal terreno di gioco con un apparente infortunio alla spalla che potrebbe compromettere la sua stagione in attesa dell’ultimo incontro di Regular Season, il match di recupero infrasettimanale contro gli Stainless Steel Warriors, originalmente in programma settimana scorsa ma poi rinviato per maltempo.

Il secondo tempo è stato disputato con Monquavion Brinson, altro import della squadra allenata da Tony Addona, sotto il centro, poi sostituito per un turno da Daniele Colombo, anche se la squadra lombarda è rimasta a secco per tutta la ripresa, perdendo per 38-14 in quel di Paliano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)