Formula 1Motori

F1: circuito di Singapore sarà presente a Call Of Duty

F1: circuito di Singapore sarà presente a Call Of Duty

F1: gli sviluppatori di Call Of Duty Infinity Ward hanno annunciato che il circuito di Singapore sarà una mappa giocabile.

Il mondo della Formula 1 negli ultimi anni sta vivendo un vero e proprio boom di popolarità grazie anche alla serie Netflix Drive To Survive, dove tra l’altro è stata confermata per altre due stagioni.

La grande popolarità della massima serie automobilistica è dovuta anche all’estensione sulle piattaforme dei videogiochi e degli ESports, cosa che porterà anche alla produzioni di alcuni film hollywoodiani che arriveranno nei prossimi anni.

Ultima novità che farà esplodere sempre di più la popolarità della F1 sarà l’annuncio degli sviluppatori del videogioco Call Of Duty dove il circuito di Singapore sarà una mappa giocabile del prossimo episodio della serie.

 

F1: il circuito di Marina-Bay sarà su Call Of Duty Infinity Ward

F1: gli sviluppatori del videogioco Call Of Duty Infinity Ward hanno rivelato nella serata di Domenica che il circuito di Marina Bay di Singapore sarà una mappa giocabile del prossimo capitolo.

Call Of Duty uscirà il prossimo 28 Ottobre su Playstation, Xbox e PC, mentre la prima Beta verrà lanciata il 16 e il 17 Settembre su Playstation dove sarà presente anche il circuito di Singapore come mappa giocabile.

In un video teaser pubblicato da Infinity ward su può notare come alcune parti della Pit Lane e del Paddock del circuito di Marina Bay saranno presenti nel videogioco.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News