IndoorNews

Fitworld Pro Show 2023: Risultati

Fitworld Pro Show 2023: Risultati

Il Fitworld Pro Show 2023 si è concluso nel weekend e ha visto trionfare Eric Brown Jr nella categoria Classic Physique.

Prosegue senza sosta la marcia di avvicinamento all’edizione 2023 del Mister Olympia prevista dal 2 al 5 Novembre presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida.

Durante questo weekend, ad Anaheim. nello stato della California, è andata in scena l’edizione 2023 del Fitworld Pro Show, evento dedicato alla categoria Classic Physique dove il vincitore ha la possibilità di partecipare al prossimo Mr. Olympia essendo un Olympia Qualifier.

 

Eric Brown Jr. ha vinto il Fitworld Pro Show 2023 e passa al Mr.Olympia

Questo weekend, ad Anaheim, in California si è disputato il Fitworld Pro Show 2023 che ha visto protagonisti gli atleti della categoria Classic Physique.

Essendo una gara dell’Olympia Qualifier, chi è riuscito a trionfare nell’evento di questa notte ha la possibilità di partecipare alla prossima edizione del Mister Olympia, in programma nel weekend del 2/5 Novembre presso l’Orange County Convention Center di Orlando in Florida.

A strappare il pass per la prossima edizione del Mister Olympia e sfidare così il dominatore incontrastato della categoria Classic Physique, ovvero Chris ‘Cbum’ Bumstead è stato Eric Brown Jr.

 

Fitworld Pro Show 2023: Classifica Classic Physique

  1. Eric Brown Jr.
  2. Damien Patrick
  3. Daniil Famponte
  4. Paul Kanu
  5.  Justin Badurina

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da bodybuilding Seedhi Baat (@bodybuildingseedhibaat)