The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Formula 1: ecco i piloti penalizzati dopo il GP dell’Austria

Mazepin, Latifi e Raikkonen penalizzati per le proprie azioni

La Formula 1 ha confermato la penalità nei confronti di alcuni piloti al termine del GP dell’Austria.

Formula 1: ecco le penalità inflitte al termine del GP dell’Austria

La Formula 1 ha confermato che Nikita Mazepin, Nicholas Latifi e Kimi Raikkonen sono stai penalizzati al termine del GP dell’Austria dopo che, all’ultimo giro, non hanno rispettato le bandiere gialle a causa dell’incidente tra Sebastian Vettel e Raikkonen stesso.

Gli altri piloti coinvolti nell’investigazione non hanno subito alcun contraccolpo conquistando alcuni punti nella Classifica Piloti della Formula 1. In particolare, Mazepin e Latifi sono stati penalizzati con 10 secondi di Stop-And-Go convertiti poi in 30 secondi di penalità, oltre a 3 punti di penalità sulla super-licenza FIA; per quanto riguarda Kimi Raikkonen, la penalità inflitta è stata un Drive Through convertito poi in 20 secondi di penalità.

Nella giornata di ieri vi avevamo anche rivelato che George Russell era sotto investigazione dato il fatto che aveva difeso strenuamente la posizione nei confronti di Fernando Alonso andando anche a frenare aggressivamente, ma la Formula 1 non ha denotato una guida pericolosa e non ha preso provvedimenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta