MotoGPMotori

Francesco Bagnaia: Retrocessione di 3 posti a Misano 2022

Francesco Bagnaia: Retrocessione di 3 posti a Misano 2022

Francesco Bagnaia è stato penalizzato con la retrocessione di tre posti dalla griglia del GP di San Marino di questa Domenica.

Il torinese della Ducati è stato punito per aver guidato in maniera lenta nella linea di corsa durante la prima sessione di prove libere avvenuta stamattina.

Francesco Bagnaia subirà una penalizzazione a Misano

Francesco Bagnaia ha ricevuto una penalizzazione che dovrà scontare dopo le qualifiche della giornata di domani a Misano, ovvero una retrocessione di tre posti in griglia.

Il motivo della penalizzazione è il fatto che il pilota ha corso in maniera lenta sulla cosiddetta “Racing Line“, la linea di corsa che le moto seguono durante il loro giro, ostacolando Enea Bastianini e Alex Marquez, e per questo, il torinese della Ducati, partirà tre posizioni indietro rispetto all’ordine di qualificazione nella gara di Domenica.

Nelle prime prove libere, sessione nella quale è avvenuto il misfatto, Francesco Bagnaia ha chiuso al sesto posto, mentre Fabio Quartararo è stato il più veloce della prima parte di giornata.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News