NotizieeSports

Fudge licenziato dai Cloud9?

Fudge licenziato dai Cloud9?

Fudge sarebbe stato licenziato dai Cloud9 dopo le pessime prestazioni nel LCS Spring Split 2024. Già pronto il suo sostituto, direttamente dai DPlus KIA.

Il top-laner dei Cloud9 potrebbe avere i giorni contati. Dopo aver ricevuto delle enormi critiche sia dagli analisti che da altri giocatori della LCS, il giocatore Australiano avrebbe i giorni contati.

Stando ad alcuni report di Sheep Esports, il team Americano avrebbe già fatto la sua decisione, trovando anche il sostituto nel LCK.

Thanatos sostituirà Fudge ai Cloud 9?

I rumor parlano di Thanatos, top-laner dei DPlus KIA, come sostituto di Fudge. Il fenomeno della LCK avrebbe già un accordo verbale con i Cloud9 e la firma sarebbe vicina.

Thanatos è un’ottimo giocatore che gioca principalmente K’Sante, Renekton, Gnar e Jax. Da quanto abbiamo visto, non ha bisogno di gank da parte del jungler per carryare la lane. I Cloud 9, che già hanno ottimi carry, potrebbero ottenere un gran vantaggio da un giocatore del suo calibro.

Ma questa non è l’unica indiscrezione trapelata. Mithy, attuale allenatore del team, verrà sostituito da Reapered. Questo cambio potrebbe riportare i Cloud 9 in alto nei ranking del LCS.

Vi riportiamo il commento di Jack Etienne, CEO del team, che con una GIF ha espresso in modo molto eloquente la situazione del team di League Of Legends.