Formula 1Motori

Il Gran Premio d’Inghilterra a Silverstone sarà con il pubblico al completo

Silverstone sarà la prima gara dell'anno con il pubblico al 100%

Silverstone è quasi tornata alla normalità.

Quest’oggi è arrivato l’annuncio riguardo la full capacity del Gran Premio di Inghilterra, in programma dal 16 al 18 Luglio.

Silverstone avrà il pubblico al completo dopo un paio di anni: Le modalità di entrata

In un comunicato rilasciato dall’ufficio stampa del circuito, è arrivata la conferma del ritorno del pubblico a Silverstone per il Gran Premio d’Inghilterra del 18 Luglio, grazie all’inserimento dell’evento nel Programma di Ricerca degli Eventi del governo locale, in modo da testare rischi eventuali in un paese più in la degli altri in materia di vaccinazioni e provvedimenti.

I possessori dei biglietti dovranno dare prova di un tampone negativo fatto a 48 ore dall’evento o con la dimostrazione della doppia dose di vaccini effettuata durante la campagna di vaccinazioni, inoltre, la seconda dose deve essere stata effettuata due settimane prima del primo giorno di permanenza sul tracciato, con gli organi locali che monitoreranno la situazione per tenere tutto sotto controllo.

Il presidente della Formula 1 Stefano Domenicali ha dichiarato: “Questa è una bella notizia. Siamo felici di rivedere il pubblico al completo per la prima Sprint Race del Sabato e per la gara della Domenica. Ringraziamo il governo inglese e gli organi locali per il loro lavoro. Tutti i piloti e le scuderie guardano al futuro per questo evento e non vediamo l’ora di tornare in Inghilterra, a Luglio”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Il Gran Premio d'Inghilterra a Silverstone sarà con il pubblico al completoSeguici su Google News