NascarMotori

Hendrick Motorsports presenta il logo per i suoi 40 anni

Hendrick Motorsports presenta il logo per i suoi 40 anni

Hendrick Motorsports ha presentato il logo celebrativo che verrà usato nella prossima stagione della NASCAR per celebrare i suoi 40 anni di attività.

Uno dei team più vincenti della storia della serie legata alle Stock Car entra negli -anta e lo fa con un dettaglio particolare nel suo logo, con la celebre bandiera a scacchi che entra nel numero speciale.

Nato nel 1984, il team ha ottenuto quattordici titoli in NASCAR, diciotto contando le serie minori, e 360 vittorie in tutti i campionati ai quali ha partecipato in questo lasso di tempo.

Logo speciale per Hendrick Motorsports per celebrare i 40 anni dalla nascita

Per celebrare i quarant’anni dalla nascita della scuderia, Hendrick Motorsports ha rivelato il logo ufficiale in vista della prossima stagione, che avvierà un anno pieno di celebrazioni per il team,

La squadra quattordici volte campione della NASCAR Cup Series metterà la celebre bandiera a scacchi che contraddistingue il marchio verrà inserita all’interno del numero 40, creato con lo stesso Text Font del logo.

Nata come All Star Racing da Rick Hendrick nel 1984, la scuderia è diventata una delle più riconosciute nell’ambiente, grazie ai successi ottenuti con il tempo e ai record che sono stati battuti con il tempo.

Per la stagione 2024 tutti e quattro i piloti presenti lo scorso anno, ovvero Kyle Larson, Alex Bowman, Chase Elliott e William Byron, sono stati confermati alla guida delle loro vetture, e sono ancora affamati di vittoria per poter ottenere altri successi.

Hendrick Motorsports ha ottenuto 301 vittorie nella NASCAR Cup Series, diventando il team più vincente di sempre della massima serie, oltre ai quattordici campionati vinti, la metà di questi da Jimmie Johnson, uno dei piloti più vincenti di sempre.