UFCCalcio

Ibrahimovic e Khabib saranno a UFC 300?

Ibrahimovic e Khabib saranno a UFC 300?

A UFC 300 potremmo avere la partecipazione di Zlatan Ibrahimovic e Khabib Nurmagomedov tra il pubblico.

Manca sempre meno al grande evento dell’Ultimate Fighting Championship. Infatti, il prossimo 13 Aprile alla T-Mobile Arena di Las Vegas andrà in onda il PPV numero 300 della storia trentennale della promotion statunitense.

Un traguardo certamente storico considerando che eventi del genere capitano all’incirca ogni 7-8 anni. Ad esempio, UFC 100 è accaduto l’11 luglio 2009, mentre UFC 200 il 9 luglio 2016.

L’ex giocatore di calcio Zlatan Ibrahimovic e l’ex campione UFC Khabib Nurmagomedov li potremmo vedere entrambi come ospiti d’eccezione per UFC 300.

UFC 300 avrà tra il pubblico Ibrahimovic e Khabib?

L’indiscrezione è stata alimentata dallo stesso giocatore svedese Zlatan Ibrahimovic che poco fa ha postato sui social network una foto assieme a Khabib Nurmagomedov scrivendo ‘UFC 300’ come didascalia del post.

I due ieri sera erano presenti allo stadio San Siro di Milano per godersi la partita di Serie A fra Milan e Roma, terminata con il punteggio di 3 a 1 per la squadra rossonera, team in cui lo svedese da poche settimane ricopre il ruolo di dirigente.

Ibrahimovic è un noto fan delle mixed martial arts. più volte è stato visto tra il pubblico negli eventi UFC e ha sempre dichiarato che, se non avesse intrapreso la carriera nel mondo del calcio, avrebbe cercato di diventare un fighter di arti marziali miste.

Riguardo Khabib Nurmagomedov, si è ritirato ormai più di tre anni fa, precisamente nell’ottobre 2020 dopo aver difeso per la terza volta la cintura dei pesi leggeri dall’assalto di Justin Gaethje.

Tuttavia, le voci su un suo possibile ritorno in azione non si sono mai spente e sono tornate prepotentemente attuali nell’ultimo periodo. Rumors vedono il ritorno di Khabib proprio in occasione dello speciale evento di UFC 300. Staremo a vedere che cosa deciderà di fare il lottatore daghestano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic)