IFLFootball Americano

IFL 2022: Giacomo Bonanno nuovo membro dei Vipers Modena

IFL 2022: Giacomo Bonanno nuovo membro dei Vipers Modena

IFL: I Vipers Modena hanno annunciato il ritorno in Italia di Giacomo Bonanno, WR della nazionale italiana in forza ai Potsdam Royals.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da IFL (@italianfootballleague)

Giacomo Bonanno torna in IFL: Sarà una vipera

I neopromossi Vipers Modena, grande sorpresa del campionato in corso, firmano un altro veterano nel loro roster. Si tratta di Giacomo Bonanno, ex ricevitore di Rhinos Milano e Guelfi Firenze.

L’ultima esperienza sul gridiron per il membro della Nazionale Italiana è stata però in Germania, ai Potsdam Royals, dove si è trovato anche per motivi lavorativi a giocare in GFL.

I Vipers Modena, attualmente quarti in classifica con il record di 3-2, hanno saputo unire molti giovani, alla prima esperienza in Prima Divisione, con veterani e nomi eccellenti del nostro Football, e Giacomo Bonanno non fa eccezione.

Il prossimo match per la squadra di Christian Nobile sarà questo Sabato, a Novi di Modena, contro i Dolphins Ancona in uno scontro che deciderà tante cose in chiave playoff.

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News