MotoGPMotori

Jack Miller parteciperà ad una gara in Australia

Jack Miller parteciperà ad una gara dell'Australian Superbike

Jack Miller parteciperà all’ultima gara dell’Australian Superbike in programma dal 25 al 27 Novembre 2022 al circuito di The Bend di Adelaide a bordo di una Ducati del Team Thriller Racing.

Il pilota del Team Lenovo Ducati della MotoGP parteciperà per la seconda volta consecutiva dopo quella dello scorso anno ad un gara nel territorio domestico. Dopo l’annuncio di Enea Bastianini nel Team ufficiale Ducati proprio al posto dell’australiano, questo potrebbe non essere l’ultima volta che Jack Miller corre una gara con m0to derivate dalla produzione in serie.

Jack Miller: le sue dichiarazioni sulla gara 

Lo stesso Jack Miller, annunciando la sua partecipazione alla gara, ha dichiarato: “Non vedo l’ora di tornare a correre ad Adelaide nell’evento finale della Australian Superbike. Lo scorso anno mi sono divertito tantissimo con i miei amici e la mia famiglia e non vedo l’ora di farlo un’altra volta.”

Peter Doyle, CEO della Federazione Motociclistica Australiana, ha dichiarato: “Lo scorso anno Jack Miller ha dato enorme lustro alla gara di The Bend ed a tutta la Australian Superbike, non vediamo l’ora di tornare a provare quelle emozioni. L’attenzione al Campionato sarà altissima e non vediamo l’ora che possa riportare in pista in divertimento portato lo scorso anno non solo per se stesso ma anche per i fan che accorreranno al circuito per vedere la gara.”

Anche Sam Sahin, proprietario del circuito di The Bend, ha voluto dire la sua sulla partecipazione di Jack Miller : “Jack è un’icona di questo sport; è bellissimo vedere come grandi star australiane rimangano interessate al loro stesso sport nella nostra nazione intrattenendo il pubblico così come lo fanno a livello mondiale. Per l’Australian Superbike e per il Circuito di The Bend è un’attestato di stima e non vediamo l’ora di vederlo all’opera.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News