Football AmericanoNews

Lionel James morto a 59 anni

Lionel James morto a 59 anni

Lionel James, ex running back dei San Diego Chargers, famoso per essere inarrestabile nonostante la sua piccola statura, è morto venerdì dopo una lunga malattia.

Little Train, questo il suo soprannome, aveva 59 anni.

Contenuti dell'articolo

I record di Lionel James

L’università di Auburn ha annunciato la morte di Lionel James senza però fornire ulteriori dettagli aggiuntivi.

James giocò ben cinque stagioni con i Chargers in NFL dopo essere stato ingaggiato nel 1984 e stabilì un record con 2.535 yard nel 1985.

Nello stesso anno stabilì anche il record NFL di yard ricevuti (1.027).

Lionel James, che è stato inserito nella Alabama Sports Hall of Fame nel 2006, diventò uno dei primi giocatori caratteristici dell’era Pat Dye. Fu capitano della squadra nel 1983 e contribuì a guidare i Tigers alla vittoria del loro primo campionato della Southeastern Conference in 26 anni.

Lionel James ha definito il football di Auburn per una generazione”, ha dichiarato in un comunicato stampa David Housel, ex direttore atletico di Auburn.

James tornò poi ad Auburn dopo la sua carriera in NFL e si laureò nel 1989. Fu anche allenatore dei tight end quando faceva parte dello staff di Terry Bowden nella stagione 1996-97.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News